Messaggio di errore

• Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 214 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 305 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 306 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).

Come sostenere la Fondazione

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Ernesto Balducci ha lasciato la sua eredità culturale, libraria, intellettuale, di pensiero, fotografica alla Fondazione che porta il suo nome. È un impegno importante per noi, ma lo portiamo avanti ormai da 25 anni con grande senso di responsabilità: lo facciamo con pubblicazioni nuove e con ristampe delle opere di Balducci, con i nostri “Quaderni”, con eventi, incontri, convegni, borse di studio.

Perché sostenere la Fondazione Ernesto Balducci? Perché oggi più che mai abbiamo bisogno di fermarci, di pensare, di chiuderci per qualche minuto in noi e ritrovare il vero significato che diamo alla nostra quotidianità.
Il periodo che stiamo vivendo ci ha riportato (forzatamente) attorno al focolare, a riflettere su ciò che ha davvero un senso.
Come diceva padre Ernesto, “abbiamo tutto, ci manca la speranza”. Sostenere la cultura, sostenere il pensiero e la riflessione sui valori e sulla vita, è un modo per vivere la speranza quale “ragione di vita che ci faccia vivere sempre in attesa, con il cuore un po’ più in là dei nostri passi”.

Sostenerci è facile e la quota di donazione può essere scaricata dalle tasse. Come fare:

• Con una donazione di una qualsiasi cifra attraverso i nostri canali Paypal o bonifico
  • Destinando gratuitamente il proprio 5 X 1000 alla Fondazione Ernesto Balducci
  • Acquistando le nostre pubblicazioni e altri prodotti editoriali che stiamo preparando

COME FARE

DONAZIONI

Potete inviarci una donazione di qualsiasi cifra versandola sul c/c postale n. 25814500 intestato a Fondazione Ernesto Balducci, oppure con bonifico bancario sull'Iban: IT38U0103002810000000900765, oppure tramite Paypal o carta di credito.

DIVENTARE SOCI:

Queste le quote, rimaste invariate anche per il 2021:
Socio ordinario: Quota singola: euro 100
Socio sostenitore: Quota singola: euro 250
Socio benemerito: Quota singola: oltre euro 250

Quote Associative

DONARE IL 5 X 1000:

Per destinare gratuitamente il proprio 5x1000, va indicato il codice fiscale della FONDAZIONE ERNESTO BALDUCCI n. 94054770485

ACQUISTARE LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

A questa pagina trovate le pubblicazioni disponibili e aggiornate

-------

Qui potete trovare tutti i contributi che la Fondazione ha ricevuto dalle pubbliche amministrazioni per l'anno 2020